Notizie dall'azienda

Sei qui: Casa > News > Notizie dall'azienda

Come usare il nastro impermeabile butilico?

Tempo: 2020-02-23 Colpi : 64

Il nastro impermeabile butilico è un nastro sigillante impermeabile autoadesivo non indurente per tutta la vita realizzato in gomma butilica come materia prima principale, con altri additivi e lavorato attraverso una tecnologia avanzata. Ha una forte adesione a varie superfici di materiali. Allo stesso tempo, ha un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici, resistenza all'invecchiamento e resistenza all'acqua e svolge il ruolo di tenuta, assorbimento degli urti e protezione sulla superficie dell'adesione. Il prodotto è completamente esente da solventi, quindi non si restringe né emette fumi tossici. Poiché non polimerizza a vita, ha un'eccellente seguibilità all'espansione e alla contrazione termica e alla deformazione meccanica della superficie dell'aderente. È un materiale sigillante impermeabile estremamente avanzato.
Caratteristiche
1) Non cura per la vita, può mantenere una flessibilità permanente e può sopportare un certo grado di spostamento.
2) Eccellente tenuta stagna e resistenza chimica, forte capacità anti-ultravioletta (luce del sole) e una durata di oltre 20 anni.
3) Facile da usare e dosaggio accurato.
Colori
I colori standard sono grigio, nero e bianco (altri colori sono disponibili su richiesta).
Suggerimenti:
1) Prima dell'uso, rimuovere l'acqua, l'olio, la polvere e altro sporco dalla superficie della tavola da incollare.
2) Il nastro deve essere conservato in un luogo asciutto e fresco, lontano da fonti di calore, luce solare diretta o pioggia.
3) Il prodotto è un materiale autoadesivo, che può ottenere il miglior effetto impermeabile se incollato in posizione contemporaneamente.